Icon group

Sei socio di Banca Etica?

Allora entra anche tu in Soci in Rete! Compila questo modulo, è facile e ti permette di entrare nel nostro circuito della nuova economia

Inizia a vendere

Come fare belle foto per le offerte

Al settembre 2019 il 66,67% del traffico di Soci In Rete arriva da smartphone. Che è una gran bella notizia per gli oculisti (diventeremo tutti presbiti), una non-notizia per chi si occupa di web (è ormai così da anni per quasi tutto quel che usiamo di internet) e la scusa per scrivere queste poche righe sul “come si fanno delle foto decenti per le piattaforme elettroniche”.

L’utilizzo da “mobile” si accompagna infatti ad un’esperienza quasi sempre frettolosa, distratta e poco attenta a qualsiasi cosa costi fatica. E così il valore delle offerte potrebbe non coincidere con quello percepito. E la prima cosa che si percepisce è la foto, il potere evocativo dell’offerta potrebbe concentrarsi nella prima occhiata e le foto potrebbero essere determinanti per accendere lo scambio.

Soprattutto per chi presta più attenzione alla sostanza che all’estetica, e i nostri soci sono dentro questa categoria al 100%, disporre di fotografie professionali può essere troppo costoso , ma ormai esistono molte tecniche per realizzare ottime fotografie di prodotto anche con gli smartphone o con le digitali portatili.

Ecco quindi una breve guida in download preparata con l’intenzione di rimanere semplice ma allo stesso tempo di produrre risultati dalla qualità eccellente per la maggior parte dei prodotti.

Newsletter

Ricevi in anteprima le nuove offerte. Iscriviti alla newsletter.

Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), ti informiamo che i tuoi dati personali (mail), da te liberamente forniti, saranno trattati da Banca Popolare Etica Società cooperativa per azioni, Padova, Via N. Tommaseo, 7 Titolare del trattamento, per dare seguito alla tua richiesta di iscrizione alle newsletter informative inerenti alle offerte della piattaforma “Soci in Rete”. Il consenso potrà essere revocato in qualunque momento utilizzando, laddove presente, l’apposito link inserito in ogni newsletter ricevuta oppure contattando il Titolare del trattamento. Ti ricordiamo che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca. Il conferimento dei tuoi dati è libero tuttavia, qualora tu non desideri fornirli, non sarà possibile procedere con la tua iscrizione alla newsletter. Il trattamento dei dati verrà effettuato da personale autorizzato ai sensi dell’art. 29 del Regolamento (UE) 2016/679, avverrà in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato attraverso strumenti elettronici. I dati che comunicherai saranno conservati non oltre il tempo strettamente necessario per dare seguito alla tua istanza. I dati personali potranno essere trasferiti anche in Paesi Terzi, con ciò intendendo paesi non appartenenti all’Unione Europea o allo Spazio Economico Europeo. Qualora ciò avvenga, la Banca dichiara e garantisce di conformarsi a quanto disposto dal Capo V del Regolamento (UE) 2016/679, pertanto il trasferimento avverrà esclusivamente verso Paesi Terzi riconosciuti dalla Commissione Europea come aventi un livello adeguato di protezione dei dati personali o, in caso contrario, esclusivamente previa contrattualizzazione di Clausole Contrattuali Standard volte a garantire adeguata protezione ai dati personali oggetto di trasferimento. In alternativa potrà essere valutata la sussistenza di una delle deroghe previste dall’articolo 49 del GDPR. Potrai esercitare in ogni momento i diritti a te riconosciuti dagli articoli 15 e seguenti del Regolamento (UE) 2016/679 (diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, di notifica, portabilità dei dati, opposizione, di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione) rivolgendoti al Titolare del trattamento, Banca Popolare Etica Società cooperativa per azioni, Padova, Via N. Tommaseo, 7. Per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 15 e ss, nonché per ricevere ulteriori informazioni con riguardo al trattamento dei tuoi dati personali, puoi recarti direttamente presso le nostre Dipendenze, oppure inoltrare richiesta scritta attraverso il modulo disponibile sul sito della Banca, alla sezione “Privacy e cookie policy” all’attenzione del Responsabile per la Protezione dei Dati (Data Protection Officer): DPO@bancaetica.com. Qualora lamenti una violazione nel trattamento dei tuoi dati personali (a titolo esemplificativo l’indebito inserimento dei tuoi dati personali all’interno di mailing list o del sito della banca) puoi presentare formale reclamo all’Ufficio Reclami – Servizio Consulenza Legale – Via N. Tommaseo, 7 - 35131 Padova – reclami@bancaetica.com. Ti informiamo che il termine per la risposta a seguito di una tua richiesta ai sensi degli articoli 15 e ss. è di un (1) mese, prorogabile di due (2) mesi in casi di particolare complessità; in questi casi, la Banca ti fornirà almeno una comunicazione interlocutoria entro un (1) mese informandoti della presa in carico della richiesta. Qualora tu ritenga che il trattamento dei tuoi dati da parte del Titolare avvenga in violazione del GDPR potrai proporre reclamo all’autorità di controllo.

Apri un conto

L'unico conto corrente completo e con una garanzia unica: quella di sapere che i tuoi soldi vengono impiegati per la nuova economia.

Scopri di più