Icon group

Sei socio di Banca Etica?

Allora entra anche tu in Soci in Rete! Compila questo modulo, è facile e ti permette di entrare nel nostro circuito della nuova economia

Inizia a vendere

I buoni acquisto dei Soci In Rete

Vuoi fare un regalo che non sia solamente un oggetto o un’esperienza, ma che abbia il valore aggiunto di alimentare un’economia giusta, inclusiva e rispettosa dell’ambiente?
Non sai cosa scegliere e vuoi che il destinatario o la destinataria possa selezionare tra più opzioni?
Hai visto su Soci di In Rete un’offerta che potrebbe interessarti in futuro e vuoi bloccarne il prezzo?

Per queste e altre esigenze sono disponibili da oggi i “buoni acquisto di Soci In Rete”.

Cosa sono?
Sono dei buoni – di valore e durata variabile – che acquisti pagando la cifra corrispondente all’offerta scelta e che poi potrai regalare o utilizzare nel momento più opportuno per te.

Come funzionano?
Come le altre offerte sono a gestione diretta delle aziende socie, diversamente dalle altre non hanno scadenza se non quella che concorderai con chi te lo vende. Basta cliccare sull’offerta “Buono acquisto” del valore che desideri e risolvere poi l’acquisto con il venditore. In altre parole: paghi in anticipo un prodotto o servizio da uno dei soci, che ne garantisce la vendita a una data futura concordata.

L’elenco aggiornato di tutti i “negozi” di Soci In Rete che aderiscono all’offerta sarà riportata qui sotto e allegata in pdf.

Newsletter

Ricevi in anteprima le nuove offerte. Iscriviti alla newsletter.

Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), ti informiamo che i tuoi dati personali (mail), da te liberamente forniti, saranno trattati da Banca Popolare Etica Società cooperativa per azioni, Padova, Via N. Tommaseo, 7 Titolare del trattamento, per dare seguito alla tua richiesta di iscrizione alle newsletter informative inerenti alle offerte della piattaforma “Soci in Rete”. Il consenso potrà essere revocato in qualunque momento utilizzando, laddove presente, l’apposito link inserito in ogni newsletter ricevuta oppure contattando il Titolare del trattamento. Ti ricordiamo che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca. Il conferimento dei tuoi dati è libero tuttavia, qualora tu non desideri fornirli, non sarà possibile procedere con la tua iscrizione alla newsletter. Il trattamento dei dati verrà effettuato da personale autorizzato ai sensi dell’art. 29 del Regolamento (UE) 2016/679, avverrà in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato attraverso strumenti elettronici. I dati che comunicherai saranno conservati non oltre il tempo strettamente necessario per dare seguito alla tua istanza. I dati personali potranno essere trasferiti anche in Paesi Terzi, con ciò intendendo paesi non appartenenti all’Unione Europea o allo Spazio Economico Europeo. Qualora ciò avvenga, la Banca dichiara e garantisce di conformarsi a quanto disposto dal Capo V del Regolamento (UE) 2016/679, pertanto il trasferimento avverrà esclusivamente verso Paesi Terzi riconosciuti dalla Commissione Europea come aventi un livello adeguato di protezione dei dati personali o, in caso contrario, esclusivamente previa contrattualizzazione di Clausole Contrattuali Standard volte a garantire adeguata protezione ai dati personali oggetto di trasferimento. In alternativa potrà essere valutata la sussistenza di una delle deroghe previste dall’articolo 49 del GDPR. Potrai esercitare in ogni momento i diritti a te riconosciuti dagli articoli 15 e seguenti del Regolamento (UE) 2016/679 (diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, di notifica, portabilità dei dati, opposizione, di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione) rivolgendoti al Titolare del trattamento, Banca Popolare Etica Società cooperativa per azioni, Padova, Via N. Tommaseo, 7. Per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 15 e ss, nonché per ricevere ulteriori informazioni con riguardo al trattamento dei tuoi dati personali, puoi recarti direttamente presso le nostre Dipendenze, oppure inoltrare richiesta scritta attraverso il modulo disponibile sul sito della Banca, alla sezione “Privacy e cookie policy” all’attenzione del Responsabile per la Protezione dei Dati (Data Protection Officer): DPO@bancaetica.com. Qualora lamenti una violazione nel trattamento dei tuoi dati personali (a titolo esemplificativo l’indebito inserimento dei tuoi dati personali all’interno di mailing list o del sito della banca) puoi presentare formale reclamo all’Ufficio Reclami – Servizio Consulenza Legale – Via N. Tommaseo, 7 - 35131 Padova – reclami@bancaetica.com. Ti informiamo che il termine per la risposta a seguito di una tua richiesta ai sensi degli articoli 15 e ss. è di un (1) mese, prorogabile di due (2) mesi in casi di particolare complessità; in questi casi, la Banca ti fornirà almeno una comunicazione interlocutoria entro un (1) mese informandoti della presa in carico della richiesta. Qualora tu ritenga che il trattamento dei tuoi dati da parte del Titolare avvenga in violazione del GDPR potrai proporre reclamo all’autorità di controllo.

Apri un conto

L'unico conto corrente completo e con una garanzia unica: quella di sapere che i tuoi soldi vengono impiegati per la nuova economia.

Scopri di più