Icon group

Sei socio di Banca Etica?

Allora entra anche tu in Soci in Rete! Compila questo modulo, è facile e ti permette di entrare nel nostro circuito della nuova economia

Inizia a vendere

SOSpesa

L’epidemia Covid-19 sta impattando fortemente sulle realtà della nuova economia e su quelle dell’economia sociale, che forniscono servizi essenziali.
Siamo nel mezzo di un’emergenza mai sperimentata prima. Una crisi che minaccia la salute di tutte e tutti e colpisce le nostre relazioni, abitudini sociali, le nostre imprese e la nostra economia.

Come già per la crisi finanziaria del 2008 dobbiamo essere consapevoli che solo insieme potremo uscirne. Vale certo per le nazioni, ma anche per le imprese e i consumatori che fanno parte di un medesimo circuito e ne condividono obiettivi e metodi.

Per questo ci siamo immaginati una campagna a sostegno della nuova economia, che abbiamo chiamato SOSpesa

La SOSpesa è una cosa a metà tra un crowdfunding e un acquisto online, un modo per stabilire relazioni di sostegno con i produttori della nuova economia che sono fermi per l’emergenza da Covid, la possibilità di acquistare e pagare in anticipo alcuni prodotti che, per motivi legati  alle restrizioni attualmente in vigore, non sono immediatamente disponibili

Si tratta di navigare la categoria SOSpesa alla ricerca di prodotti che possono soddisfare le loro esigenze, tenendo in considerazione che la campagna:

1) prevede un esplicito pagamento in anticipo
2) è mirata a sostenere le imprese della nuova economia in questo periodo di fermo d’emergenza
3) non ha una data certa dopo la quale riprenderanno le consegne quindi servono fiducia e pazienza.

Newsletter

Ricevi in anteprima le nuove offerte. Iscriviti alla newsletter.

Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), ti informiamo che i tuoi dati personali (mail), da te liberamente forniti, saranno trattati da Banca Popolare Etica Società cooperativa per azioni, Padova, Via N. Tommaseo, 7 Titolare del trattamento, per dare seguito alla tua richiesta di iscrizione alle newsletter informative inerenti alle offerte della piattaforma “Soci in Rete”. Il consenso potrà essere revocato in qualunque momento utilizzando, laddove presente, l’apposito link inserito in ogni newsletter ricevuta oppure contattando il Titolare del trattamento. Ti ricordiamo che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca. Il conferimento dei tuoi dati è libero tuttavia, qualora tu non desideri fornirli, non sarà possibile procedere con la tua iscrizione alla newsletter. Il trattamento dei dati verrà effettuato da personale autorizzato ai sensi dell’art. 29 del Regolamento (UE) 2016/679, avverrà in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato attraverso strumenti elettronici. I dati che comunicherai saranno conservati non oltre il tempo strettamente necessario per dare seguito alla tua istanza. I dati personali potranno essere trasferiti anche in Paesi Terzi, con ciò intendendo paesi non appartenenti all’Unione Europea o allo Spazio Economico Europeo. Qualora ciò avvenga, la Banca dichiara e garantisce di conformarsi a quanto disposto dal Capo V del Regolamento (UE) 2016/679, pertanto il trasferimento avverrà esclusivamente verso Paesi Terzi riconosciuti dalla Commissione Europea come aventi un livello adeguato di protezione dei dati personali o, in caso contrario, esclusivamente previa contrattualizzazione di Clausole Contrattuali Standard volte a garantire adeguata protezione ai dati personali oggetto di trasferimento. In alternativa potrà essere valutata la sussistenza di una delle deroghe previste dall’articolo 49 del GDPR. Potrai esercitare in ogni momento i diritti a te riconosciuti dagli articoli 15 e seguenti del Regolamento (UE) 2016/679 (diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, di notifica, portabilità dei dati, opposizione, di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione) rivolgendoti al Titolare del trattamento, Banca Popolare Etica Società cooperativa per azioni, Padova, Via N. Tommaseo, 7. Per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 15 e ss, nonché per ricevere ulteriori informazioni con riguardo al trattamento dei tuoi dati personali, puoi recarti direttamente presso le nostre Dipendenze, oppure inoltrare richiesta scritta attraverso il modulo disponibile sul sito della Banca, alla sezione “Privacy e cookie policy” all’attenzione del Responsabile per la Protezione dei Dati (Data Protection Officer): DPO@bancaetica.com. Qualora lamenti una violazione nel trattamento dei tuoi dati personali (a titolo esemplificativo l’indebito inserimento dei tuoi dati personali all’interno di mailing list o del sito della banca) puoi presentare formale reclamo all’Ufficio Reclami – Servizio Consulenza Legale – Via N. Tommaseo, 7 - 35131 Padova – reclami@bancaetica.com. Ti informiamo che il termine per la risposta a seguito di una tua richiesta ai sensi degli articoli 15 e ss. è di un (1) mese, prorogabile di due (2) mesi in casi di particolare complessità; in questi casi, la Banca ti fornirà almeno una comunicazione interlocutoria entro un (1) mese informandoti della presa in carico della richiesta. Qualora tu ritenga che il trattamento dei tuoi dati da parte del Titolare avvenga in violazione del GDPR potrai proporre reclamo all’autorità di controllo.

Apri un conto

L'unico conto corrente completo e con una garanzia unica: quella di sapere che i tuoi soldi vengono impiegati per la nuova economia.

Scopri di più