Intrattenimento e Spettacolo, Natale, Salute e Benessere

Amabile retrogusto – eno degustazione teatrale-musicale

Prezzo originale: 600 euro
Prezzo scontato: 400 euro
Fanfulon Scade il 31 Dicembre 2019 Acquista sul sito del Socio

Hai una cantina, sei produttore di vini di qualità? Hai un agriturismo, un’azienda agricola, un’attività legata alla produzione/degustazione di prodotti locali? Questa esperienza può amplificare i tuoi prodotti!

Il gusto di un buon vino persiste, come i sentimenti e i ricordi importanti.
Retrogusto è il riverbero di un’emozione sfuggente, è il passaggio di un estemporaneo, volatile pensiero che, troppo presto, evapora.
Possiamo trattenerlo solo con un racconto, con una canzone.

Un narratore, un cantautore e tre vini accompagnano gli spettatori/degustatori in tre atmosfere fatte di sapori emozionali, attraverso il racconto, la musica e la canzone.

Un gusto rivolto al passato con il racconto Rimpianto, dove la ricerca del vecchio Attilio, di recuperare una storia d’amore persa diventa ossessione; un sentore di futuro in Desiderio che narra una vicenda di esplorazione intergalattica verso il sistema X2-Minima, alla ricerca di un amore irraggiungibile e un boccato di presente nella ballata Incontro, dove tre fratelli falegnami si ritrovano nella casa paterna abbandonata da anni, riscoprendo il senso dell’attimo che, come il sorso di vino, suggerisce la presenza di un sentire più profondo.

I dettagli dell’esperienza (scelta dei vini, logistica, ecc.) saranno concordati di volta in volta con gli organizzatori.

Spese di viaggio e alloggio non incluse.

Commenta l'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Ricevi in anteprima le nuove offerte. Iscriviti alla newsletter.

Partecipa a Soci in Rete

Vuoi presentare un’offerta?
Se anche tu sei socio di Banca Etica compila questo modulo

Proponi un'offerta