Il kakebo di Altreconomia (5€ spese di spedizione comprese)

Prezzo originale: 18.90 euro
Prezzo scontato: 15.40 euro
Altreconomia Scaduto il 31 luglio 2018 Altre offerte di questo Socio

Kakebo è il nome giapponese del nostro vecchio “libro dei conti di casa”: l’agenda che i nostri nonni compilavano per tenere in ordine e sotto controllo – in modo semplice ed efficace – la propria contabilità personale o familiare… “Il quaderno dei conti di casa” di Altreconomia è un kakebo, appunto, ma diverso da tutti gli altri.

Non è solo un metodo potente per risparmiare e ridurre gli sprechi. È un esercizio “zen” tra benessere, antistress e autodisciplina… e un passo importante per migliorare la nostra vita e il nostro Pianeta.
Oltre che strumento concreto di educazione al risparmio, è infatti un allegro stimolo per tenere i conti, ridurre lo spreco e spendere in modo più ecologico e solidale. Con oltre 200 consigli e idee per consumare in modo più “giusto” – per l’ambiente, per le persone e per se stessi – e cambiare il tuo stile di vita, risparmiando.

Altreconomia “Il quaderno dei conti di casa”, Altreconomia, Milano
ISBN 9788865162620


1. Ordine dal sito del socio

Segui il percorso sul sito del socio.

Una volta avviato il processo di acquisto on line, digita il codice promozionale “socinrete2018_libri”. Verrà attivato uno sconto del 10% che si somma a quello automatico applicato dal sito del socio (15%). Attenzione: l’offerta è valida solo per l’Italia.
Il prezzo riservato ricomprende un contributo alle spese di spedizione di 5 euro.

2. Pagamento diretto con satispay

Dopo aver effettuato il pagamento diretto con satispay (bottone viola in testa alla scheda), inviare una email a segreteria@altreconomia.it fornendo indirizzo completo e numero di telefono utile alla spedizione con corriere.
Il prezzo scontato ricomprende un contributo alle spese di spedizione di 5 euro.

 

Newsletter

Ricevi in anteprima le nuove offerte. Iscriviti alla newsletter.

Partecipa a Soci in Rete

Vuoi presentare un’offerta?
Se anche tu sei socio di Banca Etica compila questo modulo

Proponi un'offerta