Viaggi e Tempo libero

Rigenerarsi in famiglia a Villa San Pio X a Carezza – agosto 2019

Prezzo originale: 339 euro
Prezzo scontato: 320 euro
Villa San Pio X a Carezza – Casa per ferie Scade il 17 agosto 2019 Acquista sul sito del Socio

Villa San Pio X (a 1600 mt) a Carezza è situata tra Catinaccio e Latemar nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Naturale UNESCO, a pochi minuti a piedi dal Lago di Carezza una delle 10 meraviglie naturali nascoste d’Italia.

La bella casa di Carezza è un luogo favorevole per passare qualche giorno di vacanza in un ambiente familiare fondato su una consolidata tradizione di accoglienza, di esperienza comunitaria, di qualità delle relazioni, di amore per la natura e la montagna.

Le famiglie, che arrivano da più parti di Italia e non solo, si incontrano a Villa San Pio X e condividono i pasti e vivono in amicizia le serate, chiacchierando, giocando a carte, organizzando le gite del giorno dopo, cantando (se qualcuno degli ospiti porta una chitarra)

Ogni famiglia si gestisce la propria stanza e il trattamento è solo a pensione completa.

Papa Francesco ci ricorda che il tempo di riposo, e la sana cultura dell’ozio è un tempo di rigenerazione. Un tempo per contemplare il Creato   …

Il prezzo proposto è il prezzo per un adulto per 7 notti

Neonati nati dopo il 2017 gratis; bambini nati tra il 2007 e il 2017 sconto del 31%; ragazzi nati tra il 2002 e il 2006 sconto del 14% (sul costo scontato di questo sito).

Periodo

03 – 10 agosto 2019: 7 notti

17 – 24 agosto 2019: 7 notti

 

Ci hanno scritto:

“Sono nonna, con grande piacere ho visto i miei nipoti di 12 e 17 anni durante un soggiorno a Carezza dimenticare il cellulare, giocare a qualunque cosa divertendosi, ho visto assieme nonni, genitori, figli, zii, nipoti che finalmente parlavano e giocavano e si arricchivano vicendevolmente.”

“Da mamma, posso dire che Carezza è un posto unico. Soprattutto in questi anni in cui i ragazzi sono buttati in un vortice di notizie e vita da vivere sempre di corsa, Carezza è il posto per fermarsi e vivere di relazioni umane. È fondamentale per crescere uomini e donne con valori forti.” 

Commenta l'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Ricevi in anteprima le nuove offerte. Iscriviti alla newsletter.

Partecipa a Soci in Rete

Vuoi presentare un’offerta?
Se anche tu sei socio di Banca Etica compila questo modulo

Proponi un'offerta