Edizioni e Media

Sci di fondo nelle Dolomiti

Prezzo originale: 30 euro
Prezzo scontato: 27 euro
Mela edizioni Scade il 31 dicembre 2018 Contatta il Socio

Lo sci di fondo, nell’ultimo ventennio, è stato caratterizzato da profonde innovazioni e con l’introduzione dello skating, affiancato al passo alternato, sta annoverando nuovi appassionati.

I testi che vi presentiamo, intendono offrire sia agli esperti che ai principianti una gamma di informazioni utili per la pratica di questo sport nella zona dolomitica del Trentino e dell’Alto Adige (vol. 1) e del Veneto e Trentino (vol. 2)

Sono strutturati in 19 CARTINE-GUIDA (vol. 1) e 14 CARTINE-GUIDA (vol. 2), stampate su carta
impermeabile e in formato tascabile, comode da consultare in qualsiasi momento; contengono, in dettaglio, i tracciati delle piste su base cartografica Euroedit-Trento suddivisi per livello di difficoltà e lunghezza, una loro descrizione tecnica e tutti quei riferimenti che agevolano il turista e lo sportivo durante il soggiorno in montagna: recapiti telefonici, indirizzi di posta elettronica o siti di uffici di informazione, altezza, segnaletica e tipo di battitura delle piste, strutture di accoglienza, parcheggi, noleggio e scuole di sci.

L’area dolomitica, a cui sono dedicati questi volumi, famosa per lo sci di discesa, ha scoperto soprattutto negli ultimi anni l’importanza dello sci di fondo e chiunque ami questo sport troverà in quei luoghi meravigliosi la pista adatta alle proprie esigenze.

Commenta l'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta il Socio



Nome e cognome *

Email *

CAG

Telefono *

Messaggio

Accetto il trattamento dei dati personali privacy e i termini d'uso *

Newsletter

Ricevi in anteprima le nuove offerte. Iscriviti alla newsletter.

Partecipa a Soci in Rete

Vuoi presentare un’offerta?
Se anche tu sei socio di Banca Etica compila questo modulo

Proponi un'offerta