Viaggi e Tempo libero

Scoprire Sifnos, in gruppo, dal 7 al 15 giugno

Prezzo originale: 750 euro
Prezzo scontato: 675 euro
Slow Sifnos Scade il 31 Maggio 2019 Contatta il Socio

Sifnos, nell’arcipelago delle Cicladi, meno nota delle sue sorelle più famose come Mykonos e Santorini, conserva intatto il fascino tipico delle isole greche: acque cristalline, case bianche e cupole blu, taverne in riva al mare.

Le facili escursioni adatte a tutti, l’ospitalità dei suoi abitanti, l’incanto della sua natura e le molte tradizioni ancora vive nella vita dell’isola la rendono ancora più affascinante. Percorreremo sentieri con panorami che
emozionano per la loro bellezza, avvolti dall’aroma di timo, salvia e mirto, per raggiungere insenature e calette dove il mare ha tutte le sfumature del blu. Assaggeremo la vera cucina di Sifnos, rinomata fin dai tempi dell’impero ottomano, con ricette antiche che si basano sull’utilizzo dei prodotti locali. Legumi, carne, formaggi, miele di timo, erbe aromatiche come ingredienti e recipienti di ceramica per cuocere lentamente nel forno a
legna, per un vero viaggio enogastronomico “a contorno” delle nostre camminate!

Vi guiderà alla scoperta di Sifnos il socio Stefano Vicini che conosce Sifnos da 25 anni e da 10 si è trasferito a viverci.

07 giugno – 15 giugno è il periodo in cui le giornate sono più lunghe e offrono tramonti spettacolari, la natura offre ancora i profumi della primavera e il mare cristallino invita a tuffarsi.

9 giorni – 8 notti

Commenta l'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta il Socio



Nome e cognome *

Email *

CAG

Telefono *

Messaggio

Accetto il trattamento dei dati personali privacy e i termini d'uso *

Newsletter

Ricevi in anteprima le nuove offerte. Iscriviti alla newsletter.

Partecipa a Soci in Rete

Vuoi presentare un’offerta?
Se anche tu sei socio di Banca Etica compila questo modulo

Proponi un'offerta