Edizioni e Media, I più venduti

Una foto per il giornalismo indipendente sui diritti umani

Prezzo originale: 50 euro
Prezzo scontato: 50 euro
Osservatorio sui Diritti Umani Scade il 31 luglio 2019 Acquista sul sito del Socio

Osservatorio sui Diritti Umani propone ai suoi sostenitori questa splendida foto di Marco Gualizzini, un fotografo italiano pluripremiato che ha vinto, tra l’altro, il primo premio nella categoria Ambiente del World Press Photo 2019 e il Getty Images Grant for Editorial Photography Recipient nel 2013 (ringraziamo di cuore Marco Gualazzini per averci dato questa foto così bella e significativa per i nostri sostenitori!).

La foto, visibile qui in bassa risoluzione e dimensioni ridotte, sarà inviata in formato 20×30 cm. ed è stata scattata a Port-au-Prince, Haiti, il 28 novembre 2014. Un’immagine suggestiva, che mostra i resti della cattedrale distrutta dal terremoto di quasi 5 anni prima e che rappresenta una sorta di muto santuario di quella tragedia.

La foto è inviata ai sostenitori dell’associazione in occasione della campagna di raccolta fondi lanciata il 20 maggio scorso: l’obiettivo è quello di sostenere l’attività della testata Osservatorio Diritti, impegnata nella produzione di informazione indipendente e di qualità in materia di diritti umani e che ha scelto una modalità di “sostenibilità diffusa” per sostenere il proprio lavoro.

Commenta l'offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Ricevi in anteprima le nuove offerte. Iscriviti alla newsletter.

Partecipa a Soci in Rete

Vuoi presentare un’offerta?
Se anche tu sei socio di Banca Etica compila questo modulo

Proponi un'offerta